Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Deschamps STRIGLIA Rabiot! MESSAGGIO chiaro, il FUTURO è un REBUS

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Didier Deschamps, CT della Francia, ha strigliato Rabiot, accostato ai nerazzurri e ancora svincolato

Intervenuto in conferenza stampa, Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato così di Rabiot, accostato anche al calciomercato Inter:

PAROLE – «Stiamo iniziando un nuovo ciclo con queste partite della Nations League. Michael ha fatto ottime cose con la selezione olimpica di Thierry Henry e aveva fatto grandi cose anche prima nonostante gli infortuni. Firmando per il Bayern è diventato di un’altra categoria. È stato un elemento importante per Thierry e avrebbe potuto anche essere con noi agli Europei. Ha un grande potenziale, può giocare in diversi ruoli offensivi anche se ha una preferenza. È uscita presto ma non ho visto le partite perché non l’abbiamo affrontata. Lo farò ora. Resta una grande nazionale, che ha incontrato qualche difficoltà; ne ho parlato con Spalletti, mi sarebbe piaciuto giocare a Torino invece che a Milano. L’esclusione di Benjamin Pavard non è nulla di definitivo: nel suo club, l’Inter, c’è concorrenza. per lui e Coman non ho fatto un discorso legato al loro livello nell’Europeo. Adrien Rabiot ha ancora un po’ di tempo per trovare squadra, ha delle richieste e deve fare una scelta. Spero che ci sia per le prossime partite, non ho una posizione radicale. La Nations League deve essere utilizzata per valutare tutti in vista dell’obiettivo numero 1, che sarà la qualificazione al Mondiale».

Exit mobile version