Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, de Vrij spera nella permanenza ma il club ha altri piani: individuato il profilo ideale per la difesa!
Calciomercato Inter, il piano dei nerazzurri per ringiovanire la difesa: de Vrij spera nella permanenza ma l’obiettivo è un altro
Gli uomini del calciomercato Inter hanno già in mente di fare una mezza rivoluzione per quella che sarà la rosa del prossimo anno, con una serie di addii volti al ringiovanimento della squadra da dare nelle mani di Simone Inzaghi per il 2025-26. Di recente Stefan de Vrij ha dichiarato come la sua volontà sia quella di rimanere in nerazzurro e a Milano. Il suo contratto scadrà a giugno e, nonostante l’opzione per il rinnovo, il club ha altre idee per la testa. A parlarne è il Corriere dello Sport.
Secondo il quotidiano romano difficilmente l’olandese verrà accontentato. L’intenzione dei dirigenti della beneamata è quella di voltare pagina nella prossima stagione, salutando gli esperti Acerbi e lo stesso de Vrij, per ringiovanire il reparto a centrali. A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo è quello di Jaka Bijol dell’Udinese.