Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, David il sogno per l’attacco? Svelate le richieste economiche del canadese e dell’entourage

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, David il sogno per l’attacco? Ecco quanti soldi ci vorranno per il colpo a zero, tra stipendio e commissioni

Il grande obiettivo del calciomercato Inter per l’attacco del prossimo anno è Jonathan David. L’attaccante classe 2000 andrà in scadenza di contratto a giugno col Lille e fa gola a diverse squadre in giro per l’Europa. I nerazzurri, così come la Juve, hanno fatto i primi passi in avanti per capire la fattibilità dell’operazione. Intanto Relevo spiega quelle che sono le richieste economiche del calciatore canadese e del proprio entourage relative a ingaggio e commissioni.

CALCIOMERCATO INTER – «Nelle ultime ore vi abbiamo spiegato che il 24enne attaccante non rinnoverà il contratto in scadenza con il Lille e sarà una grande occasione di mercato per l’estate 2025 . Gli occhi delle grandi d’Europa, tra cui Inter, Juventus e Barcellona , ​​sono già puntati su di lui , in attesa di possibili offerte dalla Premier League, ma oggi sveleremo le richieste finanziarie del giocatore: l’ingaggio si aggira intorno ai sei milioni netti euro , a cui vanno aggiunte le commissioni . Queste, lo ripetiamo, le prime richieste di trasferimento per chi lo prenderebbe gratis».

Exit mobile version