News
Calciomercato Inter, ecco le colonne del futuro: i due giocatori non rappresentano un caso per i nerazzurri
Calciomercato Inter, ecco chi sono le colonne del futuro nerazzurro: i due calciatori non sono un caso per allenatore e società
Tomas Palacios e Alex Perez, come riporta La Gazzetta dello Sport, non rappresentano due casi per la società Inter. I due giovani difensori non hanno trovato ancora l’esordio stagionale e aspettano con ansia di assaggiare l’erba di San Siro, ma dovranno attendere il momento giusto. Per l’argentino si parla di un percorso alla Bisseck, con un periodo di ambientamento e studio dei nuovi schemi.
Discorso diverso, invece, per il calciatore spagnolo: aggregato alla formazione Primavera, il classe 2006 rientrerà da un fastidioso infortunio soltanto tra dicembre 2024 e gennaio 2025. Di lui, ad Appiano Gentile, apprezzano la voglia di lavorare e la determinazione per recuperare da questo problema fisico imprevisto. Entrambe sono visti, all’interno del club nerazzurro, come colonne portanti del futuro. Due giocatori sui quali la Beneamata ha investito, e dai quali si aspetta una crescita importante.