Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Chiesa ma non solo: per l’ATTACCO si pensa anche a questo RITORNO

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Chiesa ma non solo: per l’ATTACCO si pensa anche a questo RITORNO in nerazzurro. Le ultime sui piani del club

Come riporta Tuttosport Inzaghi ora considera il nuovo attaccante la priorità per il calciomercato Inter. Per questo motivo è affiorata l’idea di una trattativa con protagonisti Frattesi (che all’Iter chiede più spazio) e Chiesa (che alla Juve è fuori dai piani) ma il discorso – al netto di come andrà a finire questa vicenda – resta molto a cuore al tecnico nerazzurro.

C’è quindi da aspettarsi che l’Inter sia alquanto vigile sulle possibili occasioni che può offrire il mercato nella sua fase finale, compreso quel Pinamonti che finora è sempre stato scartato: svanito Bonazzoli, è l’unico attaccante di livello che può essere aggiunto alla lista Uefa senza bisogno di toglierne altri ed è in uscita dal Sassuolo: anche per risparmiare sull’ingaggio (2,4 milioni), potrebbe aprirsi la strada di un prestito. Le controindicazioni sono date dal ruolo (sarebbe un’altra prima punta) e dal fatto che Pinamonti voglia giocare mentre all’Inter rischierebbe di vivere ai margini.

Exit mobile version