News
Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo? L’esperto parla chiaro
Il calciomercato Inter rischia di vedere sfumare un obiettivo, ecco di chi si tratta, l’esperto parla chiaro sulla situazione per il grande colpo nerazzurro
Siamo solo a metà novembre, eppure il calciomercato Inter in previsione di gennaio (o addirittura della prossima estate) sembra più acceso che mai. Una delle ultime voci legate al mondo delle possibili trattative dei neroazzurri, sembrerebbe quella che vede come protagonista Federico Chiesa. L’ex giocatore della Juve era stato accostato lo scorso agosto proprio al club meneghino, salvo poi andare al Liverpool. Eppure, in Inghilterra l’esterno non ha reso (almeno fino a questo momento) come sperato e d’oltremanica già dicono che potrebbe tornare in Italia.
Piccolo aggiornamento di (non) mercato.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 18, 2024
A dispetto di quello che si legge qua e là l’Inter non sta pensando a Federico #Chiesa come rinforzo per gennaio.
Se ora state pensando “ecco, il solito guastafeste” ricordatevi di me quando scriveranno “Inter beffata per Chiesa!”.
Bene, a tal proposito, un rumors che continua a circolare sembrerebbe quello che accosta proprio Chiesa all’Inter. Il condizionale è comunque d’obbligo, anche perché, proprio nella giornata di oggi, sono arrivate le prime smentite sulla trattativa che stava facendo sognare i tifosi della squadra lombarda. Il noto giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto sul suo seguitissimo profilo X, dove ha puntualizzato come a dispetto di quello che si stia leggendo negli ultimi giorni il calciomercato Inter non sta pensando all’ex talento dei piemontesi come rinforzo per gennaio.