Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, possibile addio di Thuram? Rappresenterebbe una plusvalenza incredibile: individuato il sostituto!
Calciomercato Inter, possibile addio di Thuram? Rappresenterebbe una plusvalenza incredibile per i nerazzurri: individuato il sostituto!
Il calciomercato Inter, si sa, è sempre in movimento. I nerazzurri vogliono fare sul serio per Jonathan David, come testimonia la presenza dell’agente dell’attaccante canadese a San Siro per Inter-Lipsia di Champions League. Tuttavia, come spiega Tuttosport, è assai improbabile che il centravanti del Lille possa trasferirsi a Milano per fare la terza punta: questo per via degli elevatissimi costi nonostante il suo arrivo avverrebbe a parametro zero. Da qui dunque il possibile incastro: via Thuram e dentro lui? I dettagli.
CALCIOMERCATO INTER – «Ergo, sembra praticamente impossibile che David sbarchi a Milano come terza punta, più plausibile invece che arrivi eventualmente come sostituto di Thuram. Il francese, sbarcato in nerazzurro a 0, ma con 8 milioni di commissione elargiti all’agente, ha una clausola da 85 milioni. Tradotto: rappresenterebbe una plusvalenza incredibile per il bilancio dell’Inter».