Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, CAMBIA LA PRIORITA’: sorpresa in sede! Il vice Bastoni NON è più il primo obiettivo

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, CAMBIA LA PRIORITA’: sorpresa in sede! Il vice Bastoni NON è più il primo obiettivo della dirigenza nerazzurra

Come riporta Tuttosport le risposte arrivate dai bomber di scorta nell’amichevole col Pisa non sono state positive e questo riapre un annoso problema dell’Inter delle ultime stagioni: andare avanti con quattro attaccanti o, come spera Inzaghi, inserire un quinto giocatore, non solo per allargare le rotazioni offensive, ma anche per cautelarsi in vista di infortuni durante la stagione? È un ragionamento che ovviamente Marotta, Ausilio e Baccin stanno facendo con il tecnico e che potrebbe portare anche a cambi di programma sul calciomercato Inter, con la quinta punta che potrebbe superare nelle priorità il “braccetto” mancino alternativo a Bastoni.

Per ora Arnautovic ha respinto qualsiasi proposta di mercato (le ultime dalla Turchia) e dunque non è scontata una sua partenza che aprirebbe maggiori margini di manovra sul mercato. Quello che serve però per sbloccare un eventuale acquisto in più in avanti, riguarda Correa, che non ha ricevuto offerte concrete ma solo sondaggi (River Plate, Aek, Arabia e Turchia), e Satriano, che ha rifiutato il ritorno al Brest facendo saltare un affare da 6 milioni più bonus. Loro due devono uscire, poi si potranno fare altri ragionamenti.

Exit mobile version