Hanno Detto

Calciomercato Inter, Bucciantini entusiasta: «Se succederà questa cosa…»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Bucciantini in esclusiva per InterNews24 ha parlato dell’operato della dirigenza nerazzurra in ottica mercato elogiandolo

Bucciantini in esclusiva per InterNews24 ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dell’operato della dirigenza nerazzurra in chiave calciomercato, elogiandolo poi si è soffermato sull’importanza di conoscere la rosa che può essere una chiava importante per Inzaghi.

La conoscenza della rosa può essere una carta fondamentale per Inzaghi. L’Inter ha quindi operato bene – in sede di mercato – mantenendo l’ossatura della formazione campione d’Italia? – «Certo! L’Inter può lavorare in continuità. Ha voluto mantenere tutta una serie di giocatori dai quali poteva incassare: Thuram, Dimarco, Barella…o lo stesso Frattesi che è importantissimo. È stato importante tenerli tutti, ma la cosa più importante sono stati gli arrivi di Taremi e di Zielinski. Giocatori che secondo me devono crescere ancora un po’ e devono provare a farlo nei minuti a disposizione. Se Taremi e Zielinski diventano simili ai titolari, beh allora per Inzaghi diventa più facile fare tante scelte. Se invece si vedrà la differenza…le scelte le farà lo stesso, ma a quel punto diventa tutto un po’ più complicato. Quindi sì, per me l’aspetto migliore del mercato sono stati questi due arrivi che vengono da squadre forti, abituati a giocare partite importanti da protagonisti e che ora dovranno diventare protagonisti nell’Inter. Crescendo nei minuti a loro disposizione»

L’INTERVISTA COMPLETA A BUCCIANTINI

Exit mobile version