Mercato Inter, il punto sui rinnovi futuri: il dilemma Perisic - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, il punto sui rinnovi futuri: il dilemma Perisic

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo di Gosens, il prossimo passo della dirigenza sarà quello di bloccare Brozovic: per l’altro croato invece…

Giorni di riflessione, ma anche di azioni concrete, in casa Inter. Praticamemte messo a segno il colpo Gosens, e in attesa di abbracciare anche Felipe Caicedo, la dirigenza si prepara ad affrontare il tema dei rinnovi.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, a vario titolo passeranno dagli uffici di Viale della Liberazione Handanovic – al quale verrà proposto un rinnovo dell’accordo in scadenza- Marcelo Brozovic, ad un passo dalla firma per il rinnovo – ma non solo.

Milan Skriniar è un punto fisso nell’agenda di Marotta, così come Stefan De Vrij. Se per il primo non dovrebbero esserci problemi, per il secondo non filtra molto ottimismo. Sebbene sia veramente presto per dichiarare persa la partita.

La questione Ivan Perisic invece, è assai differente. Con l’arrivo di Robin Gosens presumibilmente l’Inter farà un’offerta al ribasso al giocatore. Difficile che il croato accetti, considerando che già non era convinto della precedente proposta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano