Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, aumenta la concorrenza per Bijol: si inserisce quella rivale!
Calciomercato Inter, la concorrenza per Bijol si fa serrata, il giocatore è conteso da diverse big e tra le rivali spunta proprio quella!
Calciomercato Inter, cresce l’interesse nei confronti di Bijol e nel frattempo il calciatore sembra essere l’oggetto del desiderio di diverse rivali dell’Inter. Tra queste spunta anche il Napoli che è a corto di difensori centrali, Rafa Marin non è ancora pronto per essere un punto di riferimento, mentre Juan Jesus può tamponare l’emergenza ma non essere un titolare aggiunto.
Bijol difensore centrale dell’Udinese e della Slovenia ha 25 anni ed è stato nei piani di interesse della dirigenza interista. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore viene valutato 15 milioni. Il Napoli dal canto suo potrebbe recuperarli vendendo Folorunsho, magari alla Lazio che è tornata a farsi sotto per il giocatore. Bijol è un pilastro della sua nazionale e ha già maturato esperienza europea avendo giocato anche in Champions League e in Europa League col Cska Mosca.