Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Biasin annuncia: possibile colpo dei nerazzurri a fine mercato
![Calciomercato Inter, Biasin annuncia: possibile colpo dei nerazzurri a fine mercato 26 Fabrizio Biasin](https://www.internews24.com/wp-content/uploads/2024/05/biasin-sorriso.jpg)
Biasin rivela che il calciomercato Inter potrebbe muoversi in questo rush finale di trattative. Il nome caldo secondo il giornalista
Intervenuto nel suo editoriale per Tmw, Fabrizio Biasin si è espresso sul calciomercato Inter e sul possibile colpo Zalewski per i nerazzurri.
OBIETTIVI – «All’Inter basta un pareggio per acchiappare un posto nelle prime otto. Battere il Monaco porterebbe 1,6 milioni in più nelle casse rispetto a un pareggio e spingerebbe l’Inter al terzo/quarto posto della classifica. La qualificazione tra le 8 è vitale per evitare il doppio impegno che in qualche modo segnerebbe la sfida scudetto con il Napoli».
INFORTUNI – «Ancora fuori uso Calhanoglu (forse disponibile per il derby, ma solo parzialmente, mentre in futuro bisognerà capire se la giustizia sportiva comminerà una squalifica nell’ambito della faccenda ultras) e Acerbi. Barella, diffidato, partirà dalla panca. Mercato: Palacios in prestito al Monza, tornerà per il mondiale per club. Buchanan in prestito al Villarreal con diritto di riscatto a favore degli spagnoli. Probabile a questo punto l’arrivo di un esterno per completare l’ambaradan (Zalewski della Roma piano A, Biraghi piano B)» si legge riguardo al calciomercato Inter.
![Inter News 24](https://www.internews24.com/wp-content/uploads/2021/04/logo-inter-news24-400-bianco.png)