News
Calciomercato Inter, Bertola ad un passo: incontro fissato, la data per lo Spezia…
Il calciomercato Inter sensibilmente vicino a chiudere l’affare per Nicolò Bertola, ecco cosa sta succedendo, spunta una data chiave con lo Spezia
Il calciomercato Inter potrebbe (il condizionale è d’obbligo) vedere inserire un nuovo colpo nel suo arsenale. Di chi parliamo? Naturalmente di Nicolò Bertola, al quale Tuttosport questa mattina dedica un lungo approfondimento. Il talento italiano (appena 21 anni per lui) ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con lo Spezia. L’idea – qualora dovesse concludersi l’affare – sarebbe di lasciare il difensore in prestito con i liguri, con la possibilità magari di girare dei giocatori di proprietà dell’Inter appunto in prestito per poi mutarli in un secondo momento in contropartite. Nel frattempo, come anticipato, il quotidiano piemontese fornisce alcuni aggiornamenti:
CALCIOMERCATO INTER – «In settimana Stefano Melissano e Dario Baccin, braccio destro di Ausilio, hanno avuto un incontro per capire meglio la posizione del giovane difensore, forse il pezzo migliore dell’attuale Serie B».
E ancora: «L’Inter ha confermato l’interesse sul difensore ma anche di non aver ancora fatto passi ufficiali con Tullio Tinti, che lo gestisce. Lo Spezia ha posto una deadline al 30 novembre, data entro la quale ha previsto un ulteriore incontro tra le parti, ma definitivo».