Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: l’ex Manchester City per dare fiato a Calhanoglu. Costa quasi 20 milioni
Calciomercato Inter: l’ex Manchester City per dare fiato a Calhanoglu. Costa quasi 20 milioni, ecco chi è finito nel mirino di Marotta e Ausilio
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport il calciomercato Inter resta con le antenne dritte alla ricerca di un giocatore che possa fungere da sostituto di Hakan Calhanoglu.
Uno dei profili attenzionati è quello di Adriàn Bernabé, spagnolo classe 2001, regista del Parma di Fabio Pecchia e campione olimpico nella scorsa estate ai Giochi di Parigi. Un playmaker, ma anche una mezzala utilizzabile più vicino alle punte, cresciuto moltissimo sotto l’aspetto della personalità proprio durante la sua esperienza italiana tra le fila della società emiliana e che sta facendo molto bene in questa Serie A. Arrivato da svincolato dal Manchester City, dove il suo percorso era stato caratterizzato da un grave infortunio al ginocchio, il ragazzo nativo di Barcellona ha oggi un valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro ed è legato al Parma fino a giugno 2027.