News

Calciomercato Inter, Berardi si propone? Ecco le sue parole che fanno sognare i fan 

Pubblicato

su

Domenico Berardi pronto al rientro in campo, le parole dell’ex obiettivo del calciomercato Inter fanno sognare i fan, cosa ha detto

Domenico Berardi è intervenuto a La Gazzetta dello Sport della sua avventura e del suo futuro con il Sassuolo. L’attaccante, in passato accostato anche al calciomercato Inter, si sente ora pronto per il salto di qualità, ecco cosa dice (tra l’altro) su San Siro.

BERARDI – «Se mi sento sottovalutato? Se guardo i numeri, un po’ sì. In fondo io ho giocato e segnato sempre in una squadra che non lottava per lo scudetto o per le coppe. Quella classifica dice che faccio parte di un gruppetto composto da grandi calciatori e io sono un esterno, non un centravanti. Mi sono sempre caricato contro squadre importanti e negli stadi mitici. Quando gioco a San Siro, per citarne uno, vivo il sogno di ogni bambino e do il massimo per dimostrare sempre di poter stare in un posto così magico. E mi godo un’altra soddisfazione: so di essere l’idolo indiscusso dei fantallenatori e va bene così».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A DOMENICO BERARDI

Exit mobile version