Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Belahyane opzione concreta? Il talento dell’Hellas ha stregato Ausilio e tutta la dirigenza!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Belahyane opzione concreta? Il punto sull’interesse per il giovane centrocampista dell’Hellas Verona

Il calciomercato Inter non dorme mai, con i dirigenti di Viale della Liberazione che sono sempre vigili sui giovani talenti che si mettono in mostra in Serie A. Tra di essi c’è un giovane che ha letteralmente incantato il direttore sportivo Piero Ausilio e tutti gli scout che sono andati a visionarlo nel corso di queste prime partite di campionato. Si tratta di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 dell’Hellas Verona.

Il calciatore marocchino sta stupendo tutti per la personalità mostrata in campo e l’abilità a gestire il pallone anche in zone e fasi delicate della partita. La notizia, che era trapelata già nei giorni scorsi, relativa all’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti, ha trovato conferma oggi dal Corriere dello Sport. Qualora la beneamata dovesse davvero decidere di affondare il colpo per il suo acquisto, è evidente che andrebbe ad occupare il ruolo di vice Calhanoglu attualmente occupato da Kristjan Asllani, il quale continua a on convincere appieno.

Exit mobile version