Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: il Barcellona prova ad anticipare Marotta. Lo vogliono a prescindere da Lewandowski
Calciomercato Inter: il Barcellona prova ad anticipare Marotta. Lo vogliono a prescindere da Lewandowski. I catalani hanno messo gli occhi sul parametro zero
Come noto il calciomercato Inter è estremamente vigile sulla situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille col contratto in scadenza in estate. Stando a quanto rivelato dal quotidiano catalano Sport, però, anche il Barcellona starebbe facendo serie considerazioni sul calciatore canadese.
David è uno dei futuri parametri zero più appetibili sul mercato internazionale e il Barça ci starebbe pensando a prescindere dal futuro di Robert Lewandowski. A Marotta e Ausilio servirà un colpo da maestri per soffiarlo alla agguerrita concorrenza internazionale: sulle sue tracce ci sarebbe pure un club di Premier League. Il profilo di David anche ad Oaktree perché a costo zero e ancora in giovane età, quindi potenzialmente rivendibile con ricca plusvalenza a corredo. In estate l’Inter saluterà, salvo colpi di scena, Marko Arnautovic.