Calciomercato Inter, non solo Daniel Maldini: Ausilio era a vedere il Monza anche per lui! Il nome segret
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, non solo Daniel Maldini: Ausilio era a vedere il Monza anche per lui! Il nome segreto

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Ausilio non si ferma sul mercato dopo Maldini spunta un altro nome segreto

Il calciomercato Inter non si ferma mia, Ausilio è sempre alla ricerca di nomi nuovi per rafforzare la rosa dell’Inter e regalare a Inzaghi innesti forti. Il nome in circolazione ormai da giorni è quello di Daniel Maldini, il gioiello del Monza figlio d’arte di Paolo Maldini. La dirigenza dell’Inter lo ha messo nel mirino e prepara il colpo per la prossima stagione.

Il giocatore è lusingato dal corteggiamento della squadra nerazzurra e non smentisce le voci di mercato cosi come riporta anche Radiomercato. Alla domanda se un giorno potrebbe tornare al Milan, il giocatore risponde che non esclude nulla e che tutto è possibile. Al momneto dice di essere concentrato a fare bene col Monza. Ausilio in ogni caso continua il pressing tanto da essere andato a Monza ad osservarlo durante la partita proprio tra Monza e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano