Calciomercato Inter, Ausilio IRRITATO per due motivi: cosa SUCCEDE - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Ausilio IRRITATO per due motivi: cosa SUCCEDE

Pubblicato

su

Piero Ausilio sarebbe particolarmente irritato dopo le ultime vicende del calciomercato Inter: due i motivi particolari

Non è tra i migliori l’umore in casa Inter in ottica calciomercato dopo gli ultimi sviluppi. Come riportato dal Corriere dello Sport, Piero Ausilio sarebbe particolarmente irritato per due motivi in particolare, riguardanti entrambi l’agente Giuseppe Riso.

Il direttore sportivo nerazzurro non avrebbe infatti gradito la sua mossa di presentarsi in sede accompagnato da Antonelli, ds del Venezia, per spingere il trasferimento di Oristanio in Laguna: per lui sarebbe stata una forzatura. Ausilio è rimasto poi ulteriormente infastidito quando Riso, uscito dagli uffici di Viale della Liberazione, ha tirato fuori il nome di Frattesi, desideroso di avere maggiore minutaggio nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano