Calciomercato Inter: Ausilio mette gli occhi su un gioiello dello Spezia, prossimo colpo di mercato?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Ausilio mette gli occhi su un gioiello dello Spezia, prossimo colpo di mercato?

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Ausilio mette gli occhi su un gioiello dello Spezia. Potrebbe essere lui il prossimo colpo di mercato?

Il calciomercato Inter non si ferma Ausilio è scatenato e sembra aver messo gli occhi su una vecchia conoscenza attualmente in forza allo Spezia. Il nome che circola è quello di Francesco Pio Esposito. Il giocatore è un leader nell’attacco dello Spezia e sta dimostrando personalità ha infatti una media di un gol ogni 100 minuti ed è il più piccolo dei fratelli Esposito, di proprietà dei nerazzurri.

Ausilio lo sta monitorando per un possibile ritorno in futuro all’Inter, l’attaccante dello Spezia ha già infranto il rendimento dello scorso anno facendo nettamente meglio. La dirigenza dell’Inter continuerà a monitorarlo per cercare di sottrarlo allo Spezia e rinforzare la rosa dei nerazzurri. Sarebbe un ottimo investimento perchè si tratterebbe di un gioiello che il club milanese ha già in casa, si attendono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano