Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Ausilio individua i due vice Calhanoglu. Ecco chi sono!
Calciomercato Inter, Ausilio ha già in mente due nomi che farebbero da vice a Calhanoglu. I profili sono interessanti, la dirigenza nerazzurra li monitora. Ecco chi sono!
Il calciomercato Inter è sempre attivo, questa volta l’attenzione di Ausilio si è focalizzata su due profili molto interessanti che verrebbero usati come vice di Calhanoglu. Come riporta TuttoSport i nomi individuati dalla dirigenza Interista sono quelli di Bernabé, regista del Parma, il classe 2001 spagnolo sarebbe un obiettivo di mercato per la prossima stagione.
L’altro nome è quello di Belahyane, classe 2004 franco-marocchino, che ha messo in mostra le sue qualità con l’Hellas Verona. Questi due sono i nomi che Ausilio sta monitorando oltre agli altri obiettivi di mercato come David. Per quanto riguarda il primo profilo, quello di Bernabé, il giocatore nella rosa di Inzaghi verrebbe schierato al posto di Asllani qualora partisse. Sono entrambi giocatori giovani, la dirigenza nerazzurra li sta monitorando in vista della prossima stagione per regalare nuovi innesti ad Inzaghi.