Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Arnautovic è l’alternativa al piano A del Torino: intanto i nerazzurri servono un assist ai granata

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Arnautovic è l’alternativa al piano A del Torino: i nerazzurri servono un assist ai granata per arrivare all’austriaco?

Nonostante la trattativa con i dirigenti del calciomercato Inter sia complicata, il Torino insiste su Marko Arnautovic, pur lavorando su più fronti: in pole per l’attacco dei granata c’è Beto dell’Everton, ma come spiega Tuttosport Vagnati non sta mollando l’austriaco.

CALCIOMERCATO INTER – «L’interista 35enne Arnautovic (riserva conclamata a Milano e in scadenza di contratto) possiede le stigmate di alternativa: il problema è convincerlo a lasciare la comodissima tana di un club in lotta sia per lo scudetto sia per la Champions, con tutto quel che significa anche in termini di premi, in aggiunta a uno stipendio da 3,5 milioni netti. Per agganciarlo occorrerebbe offrirgli un super ingaggio fuori da tutte le medie granata per almeno 18 mesi (e nell’aprile del 2026 l’austriaco compirà 37 anni). Arnautovic, nel contempo, si è messo in testa la possibilità di intascare un contratto plurimilionario a luglio in Arabia o negli Usa, quando si libererà a parametro. L’unico assist ricevuto da Vagnati, a oggi? L’Inter si è detta disposta a regalarlo».

Exit mobile version