Calciomercato Inter, addio a gennaio per Arnautovic e Correa?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, addio a gennaio per Arnautovic e Correa? Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, doppia uscita in attacco per i nerazzurri: la situazione su Arnautovic e Correa

Il calciomercato Inter potrebbe muoversi, in particolare in uscita per i nerazzurri di Simone Inzaghi, alle prese con alcune possibili cessioni. Arnautovic e Correa potrebbero lasciare Milano già durante la sessione di calciomercato a gennaio?

«In attacco le situazioni da monitorare sono quelle di Correa e Arnautovic. L’Inter potrebbe lasciarli partire ma al momento non ha ricevuto offerte. Gli alti ingaggi dei due nerazzurri sembrano frenare qualsiasi tipo di trattativa per entrambi» ha aggiornato Sky Sport facendo il punto sul calciomercato Inter.

LA SITUAZIONE – «Se però dovessero arrivare offerte soddisfacenti (per il club e per i giocatori), potrebbero partire e, in quel caso, l’Inter dovrebbe intervenire per sostituirli. Gli eventuali sostituti sono però ancora da individuare, il club nerazzurro ci lavorerebbe solo nel momento in cui uno tra Correa e Arnautovic fosse davvero vicino alla cessione» si apprende sempre da Sky Sport sul calciomercato Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano