Calciomercato Inter
Arnautovic Inter, addio già a gennaio? Il club lavora per la sua uscita
Arnautovic Inter, addio già a gennaio? Il club lavora per la sua uscita. I dettagli sull’attaccante austriaco, ai margini ormai del progetto nerazzurro
L’ingresso in campo di Marko Arnautovic nell’ultima partita a Venezia non è passato inosservato. L’attaccante austriaco continua a mostrare un alternarsi di prestazioni deludenti e alternante a serate di successo, che però sono ormai sempre più rare. In questa stagione, l’austriaco ha trovato la rete solo contro la Stella Rossa in Champions League e l’Udinese in Coppa Italia, ma nelle preferenze di Simone Inzaghi è scivolato dietro nelle gerarchie.
Di conseguenza, un suo addio, già probabile a giugno con la scadenza del contratto, potrebbe concretizzarsi anche in questa sessione di calciomercato Inter. Tuttavia, un trasferimento dipenderà dall’arrivo di offerte concrete per il giocatore, il cui ingaggio netto di 3 milioni di euro rappresenta l’ostacolo principale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sebbene Inzaghi lo abbia sempre apprezzato per il suo peso nello spogliatoio, il contributo di Arnautovic in campo quest’anno è stato estremamente limitato.