News
Calciomercato Inter, non solo Frattesi: un altro scontento può partire a gennaio
Calciomercato Inter, non solo Frattesi: un altro scontento può partire a gennaio. Quel nerazzurro è scivolato in fondo alle gerarchie
L’ingresso in campo dell’altro pomeriggio a Venezia non è passato inosservato: Marko Arnautovic continua ad alternare prestazioni deludenti a qualche serata di gloria. Queste ultime, per la verità, sono ai minimi storici. In stagione l’austriaco ha segnato contro Stella Rossa in Champions e Udinese in Coppa Italia, ma nelle gerarchie di Inzaghi è finito di nuovo in fondo. E allora l’addio, certo a giugno quando scadrà il suo contratto con i nerazzurri, potrebbe anche concretizzarsi in questa finestra di calciomercato Inter.
A patto ovviamente che in viale della Liberazione arrivino offerte per l’austriaco: l’ingaggio da 3 milioni netti resta l’ostacolo principale. A riferirlo stamane è La Gazzetta dello Sport. L’attaccante è sempre stato considerato importante da Inzaghi soprattutto per il suo ruolo nello spogliatoio ma quest’anno il suo apporto sul campo è ridotto ai mini termini.