News
Calciomercato Inter, i nerazzurri mettono nel mirino l’erede di Denzel Dumfries: ecco di chi si tratta
Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno messo nel mirino l’erede di Denzel Dumfries: il calciatore viene dall’Argentina. Ecco chi è
Il Calciomercato Inter comincia ad infiammarsi e la sessione di gennaio è ormai alle porte. La finestra invernale è un’ottima opportunità per puntellare la rosa, ma soprattutto per costruire le basi che serviranno a perfezionare il mercato estivo. Dopo il rinnovo di Denzel Dumfries, ecco allora che la società ha già messo nel mirino il perfetto erede del laterale destro della Nazionale Olandese. Tuttosport riporta così la notizia sull’obiettivo della dirigenza nerazzurra:
EREDE DUMFRIES – «È sempre vivo infine l’interesse per Agustín Giay del San Lorenzo, un vecchio pallino di Ausilio e Baccin. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2026 ed è un esterno destro a tutta fascia. In pratica, sarebbe l’erede di Dumfries».
La situazione contrattuale di Giay potrebbe favorire la Beneamata, che sfruttando la volontà del giocatore e i pochi anni rimasti per incassare qualcosa proverà ad ottenere sconti importanti.