Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, apertura all’idea scambio per Dumfries! Gli scenari per il futuro dell’olandese
Calciomercato Inter, apertura all’idea scambio per Dumfries! Gli scenari per il futuro dell’olandese, in scadenza nel 2025
Molto del calciomercato Inter per la sessione estiva passerà dal possibile addio di Denzel Dumfries. La trattativa per il rinnovo di contratto dell’olandese si è arenata, così una sua cessione può rappresentare un’occasione per i nerazzurri per far cassa e per evitare, al contempo, di perderlo a zero l’anno successivo.
Come riferito da Calciomercato.com, l’offerta del club di Viale della Liberazione per il prolungamento di contratto era da 2,5 milioni di euro netti all’anno. Cifra distante da quella chiesta dall’entourage: ecco il perché del gelo nella trattativa. Se le cose da qui a giugno non dovessero cambiare, si aprirebbero le porte di una sua cessione. Inoltre c’è l’idea di inserire l’ex PSV in uno scambio per arrivare ad un altro calciatore: in settimana si era parlato del possibile scambio col Manchester United per Wan-Bissaka. Il calciatore piace ai nerazzurri, anche se lo considerano più un terzino che un esterno a tutta fascia: il problema sorge per l’elevata cifra spesa dai Red Devils per acquistarlo e per l’elevato ingaggio che richiederebbe il giocatore.