Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, ANNUNCIO a sorpresa di Biasin: «Attenzione a gennaio e a quel giocatore di origine calabrese…»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, ANNUNCIO a sorpresa di Biasin: «Attenzione a gennaio e a quel giocatore di origine calabrese…». L’annuncio del giornalista

Nel suo editoriale per L’Interista Fabrizio Biasin apre a nuovi scenari inediti per il calciomercato Inter. Il suo pare un evidente riferimento al possibile ingaggio di Domenico Berardi nel mercato di gennaio.

Si legge: «Rispetto alla chiusura delle operazioni mercatare c’è chi storce il naso, chi dice “manca una punta, manca pure un esterno a destra”. Ed effettivamente sì, là davanti per caratteristiche sarebbe servito “un Sanchez”. Ma attenzione, con un Taremi in più il reparto è comunque più forte rispetto a un anno fa e (attenzione-bis) quest’anno, con la stagione “allungata”, è possibile che abbiano scelto di riservare al mercato di gennaio quell’attenzione che nelle stagioni precedenti è stata volontariamente omessa. Tradotto: questi quattro mesi serviranno per capire se è realmente necessario puntellare la rosa degli stellati, magari provando ad acchiappare qualche antico giuocatore di origine calabrese dalla tecnica sopraffina e attualmente in fase di convalescenza (non è una notizia, è una speranza)».

Exit mobile version