News
Calciomercato Inter: cosa manca per chiudere l’affare Sucic. Si sta discutendo su…
Calciomercato Inter: cosa manca per chiudere l’affare Sucic. Si sta discutendo sui bonus per finalizzare definitivamente la trattativa
Per quanto concerne Frattesi, in questi giorni il caso sembra parzialmente rientrato, tant’è che i dirigenti nerazzurri sono impegnati in altre operazioni. Lo scrive Tuttosport. Il calciomercato Inter continua a valutare Frattesi 45 milioni di euro e non intende darlo via con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’Inter, intanto sta per definire l’affare Sucic con la Dinamo Zagabria: la valutazione del giocatore è di 15 mln, i nerazzurri vorrebbero arrivare a 12 + 3 di bonus mentre i croati puntano alla cifra totale più una percentuale sulla rivendita.
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet.