Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Dumfries certo dell’addio: «Partirà per questa cifra, il suo sostituto..»

Pubblicato

su

Appare ormai certo l’addio di Dumfries nel calciomercato Inter vista le difficoltà del rinnovo di contratto: tutti i dettagli

Sembra ormai essere segnato il futuro di Dumfries viste le difficoltà del suo rinnovo di contratto con l’Inter. La Gazzetta dello Sport dedica un ampio focus proprio sull’esterno olandese, che potrebbe sacrificato dalla dirigenza, alla ricerca di un tesoretto per poi coprire gli acquisti.

CESSIONE IN VISTA – «Una cifra vicina al 20 milioni di euro potrebbe garantirla Dumfries, il cui silenzio di fronte alla proposta di rinnovo 4 milioni l’anno lo allontana sempre di più. Il contratto in scadenza nel 2025 obbliga il club a metterlo sul mercato subito per non perderlo a zero tra 12 mesi. L’Inter valuta l’olandese 25-30 milioni e spera che l’Aston Villa, fresco di qualificazione in Champions League, affondi il colpo»

SOSTITUTO – «La sua uscita però costringerebbe il club a trovare un sostituto, visto che Buchanan verrà utilizzato come vice Dimarco e a destra – con Cuadrado a fine contratto – resterebbe solo il 34enne Darmian»

Exit mobile version