Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, 3 nomi per la difesa: i profili seguiti dai nerazzurri

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, 3 nomi per la difesa: i profili seguiti dai nerazzurri per rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione

Uno degli obiettivi del calciomercato Inter per la prossima stagione sarà quello di regalare a Simone Inzaghi un nuovo perno della difesa, che possa sostituire in prospettiva i più “anziani” Acerbi e De Vrij. Secondo Calciomercato.com sono principalmente in 3 i nomi nel mirino di Ausilio e Marotta.

Il primo di essi è Nacho, il quale ha comunicato in questi giorni che non rinnoverà il contratto in scadenza a fine anno col Real Madrid. Operazione che pare comunque complicata per via di età e costo dell’ingaggio. Il secondo nome, anch’esso non facile da raggiungere è Kim Min Jae. Il coreano ha trovato poco spazio al suo primo anno al Bayern Monaco e, in base a chi sarà il prossimo allenatore dei bavaresi, prenderà una decisione sul proprio futuro. Per i nerazzurri l’unica strada per averlo è il prestito con diritto di riscatto. Il terzo ed ultimo nome, nonché il favorito dai nerazzurri, è Alessandro Buongiorno. Il rapporto dei nerazzurri con Cairo è ottimo e l’inserimento di alcuni calciatori come contropartite possono sbloccare la trattativa per il difensore, il quale piace anche a Milan, Juve e Napoli.

Exit mobile version