Calciomercato Inter

Calciomercato, incerto il futuro di Joao Mario. Stallo con lo Sporting?

Pubblicato

su

Secondo la stampa portoghese sarebbe ancora incerto il passaggio di Joao Mario allo Sporting Lisbona, trattativa in fase di stallo

Non è ancora certo il futuro di Joao Mario. Secondo il giornale lusitano Record, la trattativa tra lo Sporting Lisbona e l’Inter starebbe vivendo una fase di impasse, andando un pò a collidere con quanto sostenuto dal concorrente A Bola giusto questa settimana.

Lo stallo non sarebbe tra l’accordo economico da corrispondere all’Inter, in quanto la cifra della trattativa si aggira intorno ai 7.5 milioni di euro (a metà tra l’iniziale 10 chiesto dai nerazzurri e i 6 proposti dai portoghesi). Secondo Record, tuttavia, lo Sporting Lisbona non avrebbe ancora avanzato alcuna proposta formale al club di via della Liberazione. 

Ora Joao Mario, come si legge nell’articolo, è tornato a Lisbona (con cui ha vinto il titolo della Primeira Liga portoghese quest’anno) e ha cominciato ad allenarsi in vista della ripresa. La volontà sua e dell’Inter è quella di chiudere subito la trattativa, se i Leões tenteranno di abbassare ulteriormente il prezzo della transazione l’affare rischia di saltare.

Le alternative non mancano: alla finestra ci sono Villareal, Nizza, Spartak Mosca e Besiktas. Joao Mario preferirebbe restare a Lisbona ma sarà presto chiamato a fare una scelta. E saranno decisive, come riferisce Record, le prossime ore.

Exit mobile version