Hanno Detto

De Laurentiis: «Juve? Il calcio è malato dall’alto»

Pubblicato

su

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha detto la sua circa lo scandalo Juventus, scagliandosi contro il sistema del campionato

Senza mezze misure il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si scaglia contro il sistema calcistico italiano, a margine della presentazione del volume “Codice di Giustizia Sportiva Figc”. Le sue parole al vetriolo sono state raccolte da Sport Mediaset.

DE LAURENTIIS- «Una nuova Calciopoli? Non sta a me dirlo. Non sta a me stabilirlo. Io ho già detto che il calcio è malato dall’alto. E’ malato dall’alto, perché quando uno non vuol capire che non ci sono sufficienti risorse per andare ancora avanti con questa tipologia di campionato e non si vuole fare la Rivoluzione Copernicana perché… perché poi bisogna essere rieletti. Questo è un problema di tutti quelli che sono sottoposti a rielezione, nel mondo della politica, nel mondo dell’industria, nel mondo dei sindacati, nel mondo dello sport. E quindi nel mondo dello sport la sorveglianza è latente e la volontà di voler modificare e crearsi magari delle antipatie è difficile trovarla».

Exit mobile version