Hanno Detto
Calabria a Sky: «Abbiamo vinto perché avevamo più voglia dell’Inter, la differenza dalla vittoria in campionato? Vi dico questo»
Calabria a Sky: «Abbiamo vinto perché avevamo più voglia dell’Inter». Le parole del difensore e capitano del Milan
Intercettato dai microfoni di Sky Sport non appena il Milan è atterrato a Malpensa da Riyadh dopo la vittoria di ieri sera in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, il capitano dei rossoneri Davide Calabria ha espresso le proprie emozioni per il primo trofeo stagionale vinto dalla squadra di Conceicao.
EMOZIONI – «E’ bello aver vinto, ma alzare il trofeo è sicuramente un qualcosa in più. Era il mio sogno fin da bambino, è eccezionale. Differenza tra il derby di campionato e quello di ieri? Entrambe le vittorie sono bellissime. Ieri abbiamo messo tutto quello che avevamo, anche sotto di due gol. Era quello che volevamo: eravamo sicuri di poter fare una grande partita e l’abbiamo fatta».
IL MILAN CON PIÙ VOGLIA DELL’INTER – «Abbiamo vinto forse perché abbiamo avuto più voglia di loro. Il cambio di allenatore dà quella spinta necessaria a dare qualcosa in più in un momento complicato. Conceicao è un grande allenatore, ha subito fatto capire la sua voglia di fare e la sua grinta. Ora ripartiamo da questa coppa».