Hanno Detto

Cagni riflette: «Lotta scudetto? Gli equilibri sono cambiati, c’è una cosa che mi impressiona»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria, Gigi Cagni, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto in Serie A che riguarda anche l’Inter

Intervistato in esclusiva da SampNews24, l’ex allenatore Gigi Cagni ha fatto una panoramica sulla lotta scudetto che quest’anno in Serie A sta coinvolgendo principalmente Napoli, Inter, Juve, Atalanta, Fiorentina e Lazio.

SULLA LOTTA SCUDETTO «Gli equilibri sono cambiati, ma io faccio una valutazione diversa. La cosa che mi impressiona è che c’è un gruppo di squadre due spanne sopra a tutto il resto. Io vedo le prime cinque-sei a lottare per lo Scudetto, mentre tutte le altre avranno i loro obiettivi da raggiungere».

SULLA NAZIONALE«Siamo ancora all’inizio, con una squadra in costruzione. L’Italia è questa, e Spalletti, avendoli poche volte, sta facendo un grande lavoro, ma voglio vederli giocare contro le big per valutare il discorso europeo. Quando affronterà Spagna o Inghilterra vedrò come sono. I giocatori sono questi, ma siamo una squadra molto giovane, quindi non vedremo dei risultati immediati. Dobbiamo avere pazienza, sia noi che quelli che giudicano».

L’INTERVISTA INTEGRALE A CAGNI SU SAMPNEWS24.COM

Exit mobile version