News

Cagliari Inter, dura contestazione della curva nord: cos’è successo dopo il match 

Pubblicato

su

Cagliari Inter, dura la contestazione della curva nord dopo la partita, ecco cos’è successo ai margini della sfida di Serie A, il racconto

I tifosi del Cagliari non hanno evidentemente digerito il netto 0-3 patito alla Unipol Domus contro la squadra allenata da Simone Inzaghi. Infatti dopo la sconfitta rimediata dagli uomini di Davide Nicola contro l’Inter, gli stessi sostenitori del club sardo hanno mostrato tutto il proprio malcontento per il ko come per i risultati e l’andamento generale dell’ultimo mese. C’è stata una vera e propria contestazione da parte della curva nord quando Leonardo Pavoletti e compagni si sono recati sotto il suddetto settore! Lo stesso allenatore della squadra oggi avversaria dei meneghini ha poi commentato così l’accaduto in conferenza stampa:

DAVIDE NICOLA DOPO CAGLIARI INTER – «Dispiace non rendere felice il nostro pubblico. E’ chiaro che il pubblico come noi cerca nuove strategie e risorse, il pubblico ha scelto di manifestare il suo amore in maniera diversa. Io sono felice di giocare nel nostro stadio a prescindere da come reagisce il nostro tifo»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA DI DAVIDE NICOLA DOPO CAGLIARI INTER

Exit mobile version