News
Cagliari Inter, il momento dei sardi e la ricerca di riscatto: ecco perchè i nerazzurri devono stare attenti
Cagliari Inter, ecco perchè i nerazzurri non possono sottovalutare la squadra di Nicola: il momento dei sardi e la ricerca di riscatto
Cagliari Inter è in programma sabato 28 dicembre alle ore 18.00, e i nerazzurri dovranno vincere per rimanere attaccati all’Atalanta, attuale capolista del campionato. La partita in meno, da recuperare, contro la Fiorentina pone la formazione allenata da Simone Inzaghi in situazione di svantaggio. I rossoblù allenati da Davide Nicola, invece, cercano punti preziosi in chiave salvezza e per farlo si affideranno al calore del pubblico della Unipol Domus. Un match insidioso, che la Beneamata non dovrà far l’errore di sottovalutare.
I rossoblù sono un avversario da non sottovalutare e sono in cerca di riscatto: nelle ultime 4 partite, infatti, i sardi hanno collezionato 4 sconfitte: due KO di misura contro Fiorentina ed Atalanta, un 4-0 pesante contro la Juventus in Coppa Italia ed infine un delicatissimo 2-1 contro il Venezia, scontro diretto per la salvezza.