Cagliari Inter, Nicola perde un titolarissimo? Le ultime in vista della gara
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, Nicola perde un titolarissimo? Le ultime in vista della gara

Pubblicato

su

Cagliari Inter, Nicola perde un titolarissimo? Le ultime in vista della gara, che chiuderà il 2024 nerazzurro

Il Cagliari deve fare i conti con una pesante assenza in vista delle prossime sfide di campionato. Dopo l’immeritata sconfitta casalinga contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (1-0 il risultato finale alla Unipol Domus), la squadra rossoblù si prepara alla trasferta di Venezia, ma con una brutta notizia: l’infortunio di Zito Luvumbo.

Come riporta il Corriere dello Sport, il giovane attaccante angolano è uscito dal campo contro l’Atalanta con una caviglia gonfia, conseguenza di una distorsione piuttosto seria. I primi accertamenti hanno evidenziato un problema che lo costringerà a saltare le sfide contro il Venezia e l’Inter, ma lo stop potrebbe essere anche più lungo.

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

quote inter udinese 1024x482 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano