News

Cagliari Inter, Lautaro fa meglio di Boninsegna. Ecco i numeri del capitano che certificano il sorpasso

Pubblicato

su

Cagliari Inter, Lautaro batte un record di Boninsegna. Ecco i numeri del capitano nerazzurro che certificano il sorpasso

Archiviata Cagliari Inter si segnalano due cose importanti, la prima è che la squadra di Inzaghi chiude nel miglior dei modi questa prima parte di stagione, la vittoria dà la carica in più per concentrarsi adesso sulla semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta il 2 gennaio; la seconda è che Lautaro pone fine alla striscia negativa che lo aveva tenuto lontano dal gol. Al minuto 71 infatti sigla il 2-0 sul Cagliari.

Con il gol di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, Lautaro fa registrare la decima rete in 10 sfide contro il Cagliari, si segnala anche che contro nessuna squadra ha fatto meglio in Serie A; la squadra sarda è la vittima preferita del Toro. Lautaro supera anche Boninsegna in un particolare record infatti nessun giocatore dell’Inter ha mai realizzato tanti gol contro il Cagliari in campionato; lo stesso Boninsegna infatti si era fermato a quota 9, Lautaro ha raggiunto quota 10.

Exit mobile version