News

Cagliari Inter, ecco cosa succede prima del fischio d’inizio all’Unipol Domus: la particolare iniziativa

Pubblicato

su

Cagliari Inter, una particolare iniziativa allieterà i tifosi prima del fischio d’inizio: ecco di cosa si tratta. Tutti i dettagli

Cagliari Inter è in programma sabato 28 dicembre alle ore 18.00, e i nerazzurri dovranno vincere per rimanere attaccati all’Atalanta, attuale capolista del campionato. La partita in meno, da recuperare, contro la Fiorentina pone la formazione allenata da Simone Inzaghi in situazione di svantaggio. I rossoblù allenati da Davide Nicola, invece, cercano punti preziosi in chiave salvezza e per farlo si affideranno al calore del pubblico della Unipol Domus. Un match insidioso, che la Beneamata non dovrà far l’errore di sottovalutare.

Prima del match assisteremo ad un momento speciale, dove l’Associazione Culturale Folcloristica ‘Coro Bobore Nuvoli’ di Nuoro si esibirà indossando gli abiti tradizionali della Sardegna. Ci sarà un’esibizione di canti popolari tradizionali.  Il coro interpreterà brani di profonda intensità emotiva, come “A Diosa” (No potho reposare) e “Su Ninnieddu”, celebri melodie che parlano di amore universale e portano un messaggio di pace e serenità in sintonia con le festività.

Exit mobile version