Calciomercato Inter

Cabal Inter, l’IDENTIKIT per l’esterno mancino: lui l’ultima OPZIONE dopo l’infortunio di Buchanan

Pubblicato

su

Cabal Inter, l’IDENTIKIT per l’esterno mancino: lui l’ultima OPZIONE dopo l’infortunio di Buchanan. Le idee dei dirigenti

L’ultimo nome comparso nel taccuino del mercato Inter dopo l’infortunio di Buchanan è quello di Juan Cabal. L’esterno mancino dell’Hellas Verona permetterebbe ai nerazzurri di andare ad intervenire direttamente nel ruolo nel quale mancherà il canadese, senza doverlo fare nel terzetto di difesa. Il colombiano rispetterebbe il diktat imposto da Oaktree, che preferirebbe puntare su un profilo giovane piuttosto che sui più esperti Hermoso e Ricardo Rodriguez.

La conferma sull’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti arriva anche dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea al contempo come i dirigenti di Viale della Liberazione non abbiano ancora alcuna fretta nel decidere il da farsi. Restano diversi i nomi al vaglio, ma quello del 23enne colombiano rispecchia sicuramente il profilo giovane e l’occasione di mercato chiesta dalla proprietà (sulle sue tracce anche Lazio e Rennes).

Exit mobile version