Hanno Detto
Burak Yilmaz alla Pinetina, ecco perchè: «Qui per approfondire il sistema di Inzaghi. Ringrazio lui e Calhanoglu»
Burak Yilmaz ha fatto visita all’Inter: il calciatore turco è venuto alla Pinetina per approfondire il sistema di gioco di Simone Inzaghi
Burak Yilmaz, ex attaccante del Lille, ha rivelato con un lungo messaggio pubblicato su Instagram i motivi della visita al centro allenamento dell’Inter. Ecco le parole del centravanti turco:
LE PAROLE – «Continuare a crescere e imparare. Per me, quando si parla di tattica nel calcio, la Serie A ha un posto molto importante. Sono stato ospite di Simone Inzaghi, che all’Inter ha fatto cose importanti e di cui mi è piaciuto molto l’approccio tattico. Ho avuto l’opportunità di approfondire il suo sistema, i suoi principi di lavoro e il suo metodo di allenamento. Credo sia stata un’esperienza molto formativa per me. Vorrei ringraziare il club nerazzurro, il caro Inzaghi e mio fratello Hakan Çalhanoğlu per questa bella ospitalità».
Attestato di stima che dimostra come Simone Inzaghi ed il suo calcio siano, in questo momento, uno dei principali esempi da seguire in Italia e all’estero.