Buongiorno sul match con l'Inter: «Non abbiamo paura»
Connettiti con noi

News

Buongiorno sul match con l’Inter: «Non abbiamo paura, sappiamo di poter vincere»

Pubblicato

su

Buongiorno ha parlato del big match in programma contro l’Inter, il difensore non teme i nerazzurri

Il difensore del Napoli Buongiorno nella conferenza stampa post Napoli Atalanta ha parlato del big match in programma a San Siro il 10 Novembre contro l’Inter. L’ex Torino ha parlato con lucidità della partita contro i nerazzurri, eliminando ogni forma di paura per il match ma ha anzi parlato di un atteggiamento di rivalsa dopo la sconfitta di oggi che deve permettere alla squadra di lavorare duramente e preparare al meglio il match serale di San Siro. Il loro unico obiettivo, come ha detto lo stesso Buongiorno, è quello di vincere.

TIMORE PER LA SFIDA CON L’INTER O STIMOLO GIUSTO? – «Non ci deve essere timore, dobbiamo subito alzare la testa, lavorare e andare a Milano per vincere la partita. Dobbiamo andare lì con la voglia e la fame con la consapelezza di vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano