Calciomercato Inter
Buongiorno Inter, la richiesta del Torino e il piano dei nerazzurri: è lui il difensore perfetto!
Buongiorno Inter, la richiesta del Torino e il piano dei nerazzurri: è lui il difensore perfetto! Questa la strategia per l’estate
Alessandro Buongiorno è l’obiettivo principale in difesa per il calciomercato Inter. L’operazione con il Torino è tutt’altro che semplice, con i granata che partono dalla richiesta di almeno 40 milioni di euro.
Tuttavia, come spiega calciomercato.com, i nerazzurri hanno già un piano per arrivare al difensore. Il centrale è considerato il profilo ideale per puntellare la difesa in prospettiva futura: con i suoi 24 anni, andrebbe a completare il reparto in maniera perfetta con Pavard e Bastoni. Mancino di piede ed abituato a giocare nella difesa a 3, non avrebbe alcun problema ad ambientarsi negli schemi di Inzaghi. La strategia del club di Viale della Liberazione passa dalle cessioni, quella di Dumfries su tutte. Poi conta di ottenere il sì dai granata per un’operazione in stile Frattesi, ovvero con un prestito con obbligo di riscatto ed un pagamento dilazionato. Previsto anche l’inserimento di qualche contropartita, come possono essere Pio Esposito o Martin Satriano. Buongiorno intanto aspetta i nerazzurri, ma non lo farà all’infinito.