Hanno Detto

Buongiorno a DAZN: «Ci godiamo il primato, ma il campionato è durissimo. Dopo la sosta… »

Published

on

Buongiorno ha parlato a Dazn nel postpartita di Inter Napoli, scontro diretto terminato 1-1. Le parole del difensore partenopeo

Finisce cosi Inter Napoli, risultato finale di 1 a 1 per una partita equilibrata a San Siro. McTominay apre la partita con un gol al 23’esimo minuto. Campani raggiunti a fine primo tempo con un grandissimo tiro da fuori di Hakan Calhanoglu che rimette in pari la partita. Nel secondo tempo i nerazzurri hanno modo di portarsi in vantaggio, ma lo stesso centrocampista turco prende un palo su rigore, fallendo il primo in carriera da quando è all’Inter. Nel finale occasionissima per il Napoli con Simeone. Cosi nel finale della partita, il difensore degli azzurri, Alessandro Buongiorno, ai microfoni di Dazn:

LE PAROLE – «Campionato durissimo, dovremmo mettercela tutta. Dobbiamo giocare le partite con questo spirito e vediamo dove riusciremo ad arrivare. Adesso ci godiamo questo primato, ma dobbiamo essere pronti al rientro dopo la sosta, che può essere una piccola trappola».

Exit mobile version