News
Buongiorno Inter, il difensore ha detto sì al Napoli: «Rifiutati i nerazzurri per questo motivo»
Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà
Sembra ormai essere sfumato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in vista della prossima impegnativa stagione. Come confermato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe detto sì al Napoli. Per lui è pronto un contratto quinquennale: da limare gli ultimi dettagli tra cui l’inserimento o meno di una clausola rescissoria, piuttosto alta, esercitabile dopo 3 anni.
Il difensore del Torino si dovrebbe trasferire per una cifra intorno 35 milioni di euro più cinque di eventuali bonus. Buongiorno ha per un attimo vacillato dopo l’interesse mostrato dall’Inter ma non ha comunque voluto rovinare una trattativa che durava da mesi per un semplice sondaggio dei nerazzurri: da quel momento si sarebbe poi dovuta chiudere l’operazione e i tempi non sarebbero stati veloci. La dirigenza di Viale della Liberazione dovrà quindi puntare su altri obiettivi.