Calciomercato Inter

Buongiorno Inter, nerazzurri in pole per il granata: cosa filtra

Pubblicato

su

Alessandro Buongiorno è il principale obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in ottica prossima stagione

È cambiato il vento intorno ad Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri sarebbero ora in pole per aggiudicarsi il centrale del Torino.

FUTURO BUONGIORNO – «Potenzialmente, una griglia di partenza indicherebbe in Italia, oggi come oggi, l’Inter di nuovo in testa, seguita per l’appunto dal Milan e in terza battuta il Napoli. Ma ci sono tanti… ma di cui tener conto. Buongiorno ha voglia, ambizione, orgoglio, quasi la necessità di cimentarsi in un top-club impegnato in Champions e per definizione in lotta per lo scudetto. E l’Inter, sotto questo aspetto, si sente in prima fila al comando già da tempo: i campioni d’Italia hanno fatto breccia nelle speranze di Buongiorno e se Marotta trovasse un accordo con Cairo il gioco sarebbe fatto. Ma il presidente granata valuta il suo gioiello sui 45 milioni»

Exit mobile version