News
Buongiorno Napoli, bruttissimo infortunio per lui: quando torna il difensore di Conte
Buongiorno Napoli, brutto infortunio per il difensore di Antonio Conte, come sta e quando potrebbe tornare a disposizione dei rivali dell’Inter
Arrivano bruttissime notizie per il Napoli di Antonio Conte. Alessandro Buongiorno, durante l’allenamento odierno, con una caduta si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Quando torna? Impossibile saperlo, ma con ogni probabilità il 2024 è finito per il difensore, che ora procederà subito con la riabilitazione per tornare presto a disposizione (si spera nei primi mesi del 2025 quindi). Una brutta tegola per rivale dell’Inter nella corsa Scudetto, che dovrà convivere con l’infortunio del difensore accostato in estate prorprio ai nerazzurri.
BUONGIORNO NAPOLI COMUNICATO – «Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione»