News
Zalewski Inter, colpo in arrivo? Marotta insiste, si chiude solo a una condizione
Zalewski Inter, entra nel vivo la trattativa, Beppe Marotta penserà al colpo di calciomercato per Simone Inzaghi, ma solo ad una condizione
Buchanan Torino, a che punto siamo? Ve lo diciamo subito. Tra i tanti movimenti in entrata – ma soprattutto uscita per quanto concerne il mondo del calciomercato Inter – una posizione di rilievo è ricoperta da Tajon Buchanan. Come ormai è noto l’esterno canadese è alla ricerca di maggiore spazio tra le fila dei nerazzurri di Simone Inzaghi e non è da escludere per lui la possibilità di lasciare Milano per trovare nuovamente minutaggio. Sul giocatore c’è l’interesse del Torino appunto, che sembra però non voler ancora affrontare il colpo. Come riportato da noto giornalista Luca Marchetti su TMW, i nerazzurri, in caso di addio del canadese, andrebbero forti su Nicola Zalewski: l’esterno della Roma.
Nello specifico, l’esperto ha ribadito appunto come in casa Inter qualora Buchanan dovesse lasciare (magari proprio in direzione Torino), Zalewski sarebbe una delle opzioni da poter prendere in considerazione. Ma, solo e unicamente in prestito. Stessa situazione, per l’esterno della Roma, anche per il Marsiglia (in questo caso, cioè con il prestito, sarebbe necessario un rinnovo, visto che è in scadenza a giugno). Non ci resta che attendere le prossime ore per maggiori conferme.