Buchanan, Inzaghi lo aspetta per un motivo: cosa cambia all'Inter con lui - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Buchanan, Inzaghi lo aspetta per un motivo: cosa cambia all’Inter con lui

Pubblicato

su

Buchanan prepara il ritorno in gruppo con l’Inter: cosa cambia ai nerazzurri con il canadese in campo

Inzaghi aspetta Buchanan, le caratteristiche del canadese possono risultare fondamentali per l‘Inter in cerca di nuovi sbocchi.

Tra martedì (quando toccherà anche a Barella) e mercoledì della prossima settimana, a meno di intoppi, l’ex Club Brugge effettuerà il suo primo allenamento con il resto del gruppo secondo quanto sottolinea il Corriere dello Sport. Da quel momento in poi, si lavorerà per mettere benzina nelle gambe e raggiungere una buona condizione.

Questo vuol dire che Buchanan potrebbe alternare una seduta insieme ai compagni a un’altra con un programma personalizzato. Dura tornare tra i convocati già per Roma, ma di certo siamo ormai vicinissimi a rivederlo in squadra.
 
Buchanan ha caratteristiche che non hanno altri calciatori in rosa: sa puntare l’avversario e creare superiorità con l’uno contro uno, non a caso è stato messo in lista Uefa a discapito di Correa e dell’ultimo arrivato Palacios.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano